Prodotto

Gli operatori all’interno dell’ azienda e il responsabile dell’autocontrollo giornalmente applicano il monitoraggio della tracciabilità dei prodotti ittici e un controllo sullo stato igienico e sulla freschezza del prodotto, basato su un accurata ispezione visiva che consiste nell’accertare che non vi siano prodotti deteriorati.
Verificano il prodotto affluente dalla corretta compilazione del documento di trasporto, dall’etichetta dell’imballo originale dalla temperatura di trasporto dei fornitori affluenti.

Consulenti medici veterinari con l’ausilio di laboratori di analisi autorizzati dal Ministero della Sanità, applicano analisi di laboratorio che sono scadenziate con frequenze previste dalle norme vigenti.

L’azienda per garantire una maggiore qualità è affiancata due volte la settimana da un consulente medico veterinario preposto al controllo dei prodotti ittici affluenti e quindi di conseguenza dei fornitori affluenti.

Grazie a un costante controllo sulla qualità e l’igiene e ad una costante efficienza di tutti gli operatori interni ed esterni, l’azienda ha ottenuto il riconoscimento CE e ad oggi è un esempio per tutti come laboratorio alimentare ad elevato standard igienico-sanitario.

ita/eng